Torna a : News

E’ nato CRIBIS Export: la soluzione per le aziende che vogliono internazionalizzare il proprio business

mercoledì 30 ottobre 2019

In Italia ogni anno oltre 100.000 PMI realizzano ricavi per più di 450 miliardi di euro grazie all’export. Nei prossimi anni queste aziende avranno bisogno di sviluppare ulteriormente il proprio business all’estero e soprattutto molte altre imprese dovranno rivolgersi ai mercati internazionali per continuare a crescere.

Per questo CRIBIS ha lanciato CRIBIS Export, il servizio che supporta le imprese in tutte le fasi del percorso di internazionalizzazione: dall’autovalutazione e l’analisi dei mercati più potenziali, alla ricerca di nuovi clienti, distributori e importatori fino al monitoraggio del rischio di credito e alla consulenza operativa per l’export.

Grazie all’appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network e a una rete di partner specializzati nell’internazionalizzazione, CRIBIS Export mette a disposizione informazioni e approfondimenti su oltre 330 milioni di aziende in tutto il mondo, strumenti per analizzare i mercati internazionali e identificare i migliori partner esteri, servizi per valutare nuovi clienti e distributori, oltre alla competenza del personale specializzato in grado di supportare le aziende anche per le esigenze più complesse.

Back to Top