News

La sezione News comprende tutte le più importanti notizie provenienti dal mondo CRIBIS D&B. Gli iscritti alla CRIBIS Community potranno accedere in aggiunta anche a tutti i contenuti speciali, come analisi e osservatori, che vengono costantemente aggiornati e pubblicati. L'iscrizione alla CRIBIS Community è gratuita e senza impegno.

In evidenza

  • Fallimenti imprese ancora in calo a Novembre 2019 12 novembre 2019
    fallimenti,CRIBIS

    Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel terzo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti dell'1,4% rispetto all'anno precedente, con un calo soprattutto nel settore dell’edilizia (-4,8%). Commercio, Servizi e industria registrano invece un trend negativo, con conseguente aumento del numero di fallimenti in ogni settore.

  • Come pagano le imprese italiane? La fotografia di CRIBIS aggiornata a Settembre 2019 06 novembre 2019
    CRIBIS,studio pagamenti

    Secondo la più aggiornata analisi CRIBIS nel Q3 2019 il Nord Est risulta l’area geografica più affidabile con il 42,9% di pagamenti regolari, mentre le imprese meridionali mostrano un comportamento più problematico con solo il 21,9% di imprese virtuose. Accedi alla CRIBIS Community e scarica gratuitamente l’analisi completa!

Più recente

Back to Top