DUNS Number

Sfruttate appieno il potenziale dei vostri dati per prendere decisioni migliori e per ottimizzare la vostra performance!

Il D-U-N-S® Number è un codice di identificazione univoco di nove cifre che viene assegnato a ciascuna società censita nel database Dun & Bradstreet per consentirne l’identificazione in modo univoco e metterla in relazione con altre aziende.

Dun&Bradstreet mette in relazione i D-U-N-S® Number delle case madri, delle controllate, delle sedi centrali e delle filiali di oltre 250 milioni di posizioni aziendali in tutto il mondo. E’ un sistema di identificazione utilizzato dalle organizzazioni più autorevoli del mondo ed è riconosciuto, raccomandato e/o richiesto da più di 50 associazioni mondiali, settoriali e professionali, ivi comprese le Nazioni Unite, il Governo Federale degli Stati Uniti, il Governo Australiano e la Commissione Europea.

Nell’odierna economia, il D-U-N-S® Number è diventato lo standard per rintracciare ed identificare tutte le aziende che operano a livello globale.  Integrando il D-U-N-S® Number all’interno delle vostre transazioni di marketing, credito e acquisti, avrete la possibilità di convertire i dati di cui già disponete in vere e proprie informazioni estremamente utili ai fini commerciali. Combinando i vostri dati con quelli del database D&B e con altre informazioni di mercato, creerete una fonte d’informazioni a valore aggiunto all’interno della vostra stessa azienda.